Riceviamo e pubblichiamo
- Come gruppo Consiliare e Coordinamento comunale e coordinamento comunale di FI-PDL di Acquapendente possiamo ritenerci estremamente soddisfatti del risultato della raccolta adesioni sulla priorità del programma elettorale in caso di vittoria elettorale della PDL.
Oltre 500 schede compilate, grande partecipazione di pubblico e tanti complimenti per il lavoro svolto soprattutto a livello comunale.
Innanzitutto un dato politico: per l’ottava volta di
seguito(elezioni politiche,europee, regionali,provinciali,comunali; raccolta firme contro Prodi, raccolta preadesioni PDL; gazebo priorità programma) la stragrande maggioranza degli elettori di centrodestra aquesiani hanno indicato senza ombra di dubbio e chiaramente da quale linea politica e gruppo dirigente vogliono essere rappresentati.
Ricordiamo che le preadesioni alla PDL raccolte precedentemente dal nostro gruppo dirigente sono state talmente tante che a breve annunceremo l’apertura di una nuova e ampia sede direttamente accessibile dal piano stradale.
Tornando alla scelta delle priorità del programma, questi sono i risultati in percentuale delle schede compilate dagli aquesiani: Sul modello ”Creare sviluppo e lavoro” la priorità più votata è un pari merito tra l’obbligo di versamento dell’Iva solo dopo avvenuto incasso della fattura e l’urgenza del rilancio e completamento delle grandi opere pubbliche.
Sul modello”Dare più forza alla famiglia”la priorità assoluta è l’abolizione totale dell’Ici sulla prima casa.
Sul modello ”Ridare sicurezza alle nostre città”
La priorità è andata al rafforzamento del contrasto all’immigrazione clandestina e alla certezza della pena per i condannati.
Gruppo Consiliare e Coordinamento FI-PDL
Capogruppo: Maria Dolores Rappoli
Cons. Giuseppe Casali
Cons. Giuseppe Buzzico
Presidente Maria Margherita Bucci