- Dopo la seconda delle tre pause previste per il Sei Nazioni si torna a giocare domani pomeriggio al Sandro Quatrini con l’Isa Prime Viterbo che scenderà in campo alle 14,30 per affrontare il Romagna (Cesena).
Fino a qualche settimana fa dominatori indiscussi del girone i romagnoli non sembrano più quella squadra macina avversari della prima fase del campionato tanto d’aver perso gli ultimi due incontri rispettivamente contro l’Almaviva Capitolina (27 a 21) e in casa contro la Dak Videogiochi Mantova (26 a 30).
Una squadra, quindi, che non sta attraversando un buon momento. Capitan Andrea Menghini e compagni potrebbero approfittarne per rilanciare il proprio campionato, naturalmente scendendo in campo decisi a giocarsi la partita così come hanno già fatto in varie occasioni, vedi in casa con la Capitolina e l’Avezzano.
Una vittoria contro il Romagna potrebbe infatti risultare determinante per il raggiungimento di quel quarto posto che sembra essere attualmente l’obiettivo dei gialloblu visto che le dirette contendenti - Avezzano, Mantova e Ova Elettronica - si trovano tutte a soli uno o due punti dal Viterbo.
Unica novità per quanto riguarda la formazione, rispetto all’ultimo incontro, il rientro di Luca Ranieri tra i tre quarti. Non ci saranno invece gli under 19 impegnati ieri con il proprio campionato.
Questi i convocati per la gara di domani: Borgatti, Calevi, Canestro, D’Alterio, De Angelis, De Sana, Geri, Manole, Mari, Martella, Andrea Menghini, Moreno Menghini, Roberto Menghini, Mengoni, Moncelsi, Cristiano Notarangelo, Perandria, Perugini, Pompei, Ranieri, Ricci, Vaduva.