- Con la vittoria della formazione del “Giorgio Taddei” (settore giovanile della Ternana categoria pulcini 1998) ha “definitivamente chiuso i battenti” la XXXIII° edizione del Torneo di Natale città di Orvieto, organizzato con la solita magistrale professionalità dall’Orvietana Calcio.
Del parterre (presenti formazioni umbre di elevata caratura tecnica quali Bosico, Ciconia, GMT 2005, Campitello, Federico Mosconi ed una grande Società sportiva viterbese quale l’Ortana), hanno fatto parte anche i “piccoli calciatori” della Vigor Alta Tuscia Laziale che, seppur non superando la fase preliminare (sconfitte con la formazione campione ed il Bosico) si sono comunque “tolti lo sfizio” di fare proprio il derby viterbese con l’Ortana (nel combatutissimo 3-2 finale da rimarcare la tripletta di Francesco Cecconi).
Il Tecnico Marco Pasquini ed il responsabile societario per il settore giovanile Luca Bedini, hanno utilizzato in tutto il Torneo undici giocatori: Emanuele Bredi (portiere), Iacopo Nardini (difensore), Leonardo Agostini (difensore), Giulio Massi (difensore), Giacomo Ronca (difensore), Tommaso Sacco (centrocampista), Andrea Equitani (centrocampista), Matteo Bedini (centrocampista), Francesco Cecconi (attaccante), Nico Palla (attaccante), David Santini (attaccante).
In tre gare disputate la formazione altolaziale è andata in rete in sei occasioni. “Bomber gialloblù” della manifestazione Francesco Cecconi con quattro marcature. A seguire Nico Palla e Alessandro Equitani.