- Giovedì 11 dicembre alle 17 presso il Green park village di Sutri, località Fontevivola, ci sarà la presentazione di 'Famiglia in Tuscia'.
L'iniziativa è della associazione Green park, ente che opera già da molto sul territorio e che ogni anno accoglie nella Tuscia circa 20 mila turisti riscontrando una forte crescita della domanda e anche un valido apporto delle istituzioni.
Con quest’appuntamento si propone di contribuire alla crescita del turismo nella Tuscia, fornendo un valido supporto da una parte ai visitatori stessi, agevolandone e promuovendone la presenza, e dall’altra agli operatori del settore che vogliono aprirsi a questo grande mercato.
Tra i servizi e le iniziative già promosse da 'Famiglia in Tuscia' vanno segnalate la Green Card, una carta famigliare distribuita gratuitamente dall’associazione (ne sono state spedite già 5000), che da diritto a sconti nelle strutture affiliate e le manifestazioni itineranti, “a spasso per la Tuscia” e “a spasso per la via Francigena”.
Attività patrocinate e cofinanziate dalla provincia di Viterbo e dalla regione Lazio finalizzate a promuovere il territorio.
Info: 0761/609494