- Fare del bene senza rinunciare a un buon pranzo: domenica 14 dicembre, ore 13 a Capranica, presso A.M.Sansoni, viale Nardini- angolo via Cassia, l’associazione Garibaldi onlus organizza un pranzo prenatalizio a favore degli animali più sfortunati.
L’evento prevede la presentazione del calendario benefico 2009 dell’associazione Garibaldi che si occupa principalmente di recuperare animali in difficoltà, maltrattati, abbandonati o feriti favorendone l’adozione da parte di nuove famiglie.
In occasione dello stesso pranzo, si procederà alla premiazione dei partecipanti vincitori della 1° Festa del bastardino, svoltasi alle Masse di San Sisto (Vt) fine giugno scorso.
Il pranzo costerà 20,00 euro: detratte le spese vive, il ricavato dell’incasso e eventuali offerte libere saranno devoluti per il mantenimento e la cura dei 50 cani del rifugio - stallo “L’isola che c’è” di Vetralla, gestito dall’associazione Garibaldi.
I cani mangiano tutti i giorni e la loro sopravivenza è assicurata dalle vostre tessere e dall’autotassazione dei volontari che frequentano il rifugio.
E’ gradita la prenotazione entro il 12 dicembre prossimo.
La conferma può essere effettuata ai numeri 338/9383581 e 331/6366721