- Torna venerdì 5 dicembre a partire dalle 20 “I sapori della solidarietà, prodotti e produttori della Tuscia viterbese”.
L'evento, che si svolgerà nelle scuderie di palazzo Farnese a Caprarola, rappresenta ormai una consuetudine per l’associazione Viterbo con amore.
Che grazie al prezioso contributo di Coldiretti, Confagricoltura e Cia anche per quest’anno l'associazione Viterbo con amore ha deciso di promuovere questa cena di beneficenza con la quale tenterà di raccogliere fondi per il raggiungimento dei cinque obiettivi “progetto diabete”, “progetto eta beta”, “progetto casa famiglia”, “progetto disabili” e “progetto africa” che caratterizzano la programmazione solidale 2008-09 della Onlus viterbese.
“Anche quest’anno le associazioni di categoria hanno dimostrato tutta la loro sensibilità – ha detto Pino Genovese, presidente di Viterbo con amore – dando un grosso contributo nella realizzazione di questa manifestazione. Uno dei punti cruciali della nostra programmazione”.
La serata, patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Camera di commercio di Viterbo, dalla Provincia di Viterbo e dal Comune di Caprarola, rappresenterà anche l’occasione per apprezzare le professionalità dei ragazzi dell’istituto professionale statale per i servizi alberghieri e della ristorazione di Caprarola che prepareranno e serviranno le pietanze preparate.
“Un grazie particolare al preside e a tutto il personale della scuola alberghiera – continua Genovese – che per il secondo anno consecutivo mettono a nostra disposizione il loro aiuto e la loro grande professionalità”.
Il prezzo della cena è di 30 euro.
Per prenotazioni chiamare lo 0761.220168 o il 333.1262295.
Per tutte le informazioni, si può contattare l’associazione Viterbo con Amore (sede in Via Cavour, 97), allo 0761.220168