 |
Monsignor Salvatore del Ciuco
Copyright Tusciaweb
|
|
|
- Si è tenuta ieri pomeriggio la prima riunione della commissione esaminatrice dei bozzetti della Macchina di Santa Rosa 2009-2013.
Tutti presenti i convocati, tranne Vodret del ministero.
Si è trattato di una riunione nel corso della quale, attenendosi alle prescrizioni di legge, si è proceduto agli adempimenti preliminari, come la lettura del bando e la verifica di incompatibilità dei membri, che hanno dovuto dichiarare di non avere alcuna incompatibilità o pregiudizio e di non aver dato consigli o pareri sul progetto in discussione.
Al momento della firma di sottoscrizione della dichiarazione , don Salvatore del Ciuco ha comunicato di aver già dato, in tempi lontani dalla composizione della commissione, un parere e di aver casualmente preso visione di un bozzetto che potrebbe essere tra i 67 in gara.
E' stato quindi impossibile procedere alla composizione definitiva della commissione, che è stata già convocata per il 7 gennaio prossimo.
Contestualmente l'amministrazione comunale richiederà alla Curia di fornire un nuovo nominativo per completare la formazione della commissione giudicatrice.