- Grande festa per tutti gli atleti del nuoto, tecnici, dirigenti e famiglie nell’incontro di fine anno organizzato dal comitato provinciale del Coni e dalla Scuola marescialli dell’aeronautica militare.
Nella bella cornice del circolo gli ufficiali partecipanti alle varie attivita’ in programma nella piscina dell’aeronautica, gestita da due anni dal Coni provinciale, si sono ritrovati per farsi gli auguri di buone feste prima dell’interruzione degli allenamenti per il fine anno.
Tradito da un’influenza di stagione il presidente del Coni provinciale, Livio Treta, ha delegato il rappresentante della giunta Renzo Lucarini che insieme al coordinatore tecnico, Marina Centi, ed al rappresentante del Miur, Tonino Verga, ha salutato tutti i partecipanti e ringraziato per l’ospitalità le autorità militari presenti.
L’aeronautica era rappresentata dal vice comandante Scorza e dai collaboratori che si occupano del buon funzionamento della bella struttura natatoria, orgoglio della scuola militare.
Dopo i discorsi di rito è stato lasciato spazio ai giovani e giovanissimi nuotatori per una ricca merenda e per dei gadget consegnati dai loro istruttori insieme agli auguri di buone feste.