- Una tombolata per Viterbo con amore. A proporla l’amministrazione comunale di Vitorchiano in collaborazione con la Pro loco locale che per sabato 20 dicembre hanno organizzato, nell’albergo ristorante “Le 7 lune” (Piazza Sant’Agnese, 13 - Vitorchiano), “Choco jazz ed il divino Trilussa” una serata di musica, cultura, delizie ma anche solidarietà.
“Abbiamo voluto unire gli auguri di Natale con la solidarietà – ha detto il sindaco di Vitorchiano, Gemini Ciancolini – vista la drammatica situazione economica che attualmente il nostro paese sta attraversando, dare una mano a chi ne ha più bisogno diventa cosa sempre più importante”.
Si inizierà alle ore 19,00 con la lettura delle poesie di Trilussa accompagnata da una degustazione di prodotti tipici.
Alle 21,30 sarà la volta del Sandro Ferrara quintet che presenterà “Incontres”.
Al termine del concerto sarà la volta della tombolata organizzata per reperire fondi per il raggiungimento degli obiettivi di solidarietà (“Progetto Diabete”, “Progetto Eta beta”, “Progetto Casa famiglia”, “Progetto Disabili” e “Progetto Africa”) che contraddistinguono la stagione 2008-09 dell’associazione Viterbo con amore.
“Da sempre siamo vicini alla Onlus viterbese – ha rivelato il sindaco – un’associazione che ha sempre degli obiettivi ben precisi e proprio per questo abbiamo di nuovo deciso di aiutarla”.
L’ingresso alla serata è libero.
Per tutte le informazioni, si può contattare l’associazione “Viterbo con Amore” (sede in Via Cavour, 97), allo 0761.220168.