- Con lo scopo di agevolare gli stranieri che vivono nella nostra provincia e che intendono recarsi in patria per trascorrere le vacanze natalizie, la Questura di Viterbo ha potenziato l’ufficio immigrazione con altro personale.
Un progetto finalizzato alla consegna dei permessi di soggiorno in tempi più rapidi del previsto.
Sono infatti pronti circa 1500 tra permessi e carte di soggiorno richiesti nel corso dell’anno 2008 dai cittadini stranieri presenti nella provincia.
Tutti gli interessati potranno controllare se il proprio documento è pronto sul sito della questura di Viterbo cliccando sulla parola “permessi di soggiorno” e, nella nuova pagina, “permessi pronti”.
Per riconoscere negli elenchi il proprio permesso si può utilizzare indifferentemente il numero riportato sul documento scaduto oppure quello dell’assicurata in alto a sinistra della ricevuta postale.
La novità di questi giorni consiste nell’invitare tutti gli stranieri in attesa di soggiorno a verificare se il documento è pronto senza attendere la comunicazione scritta della Questura, che comunque verrà recapitata all’indirizzo indicato.