Riceviamo e pubblichiamo - I consiglieri del Pdl chiedono la convocazione urgente di un consiglio per trattare di punti quali la richiesta di dimissione del sindaco e del presidente del consiglio e futuro della Vetralla Servizi.
Con una lettera inviata al segretario generale, al presidente Pierluigi Marini e per conoscenza al prefetto di Viterbo Giacchetti, i sei consiglieri chiedono che vengano discussi al più presto i punti messi all’odg del consiglio del 29 novembre scorso. “Noi consiglieri – dicono nella lettera Lupi, Gidari, Aquilani, Bacocco, Chiurazzi e Venanzi – chiediamo che venga al più presto stabilita la data di prosecuzione del Consiglio, così come da impegni assunti dalla maggioranza nell’ultima seduta tenutasi il 29 novembre.
Facciamo notare che sono trascorsi oltre dieci giorni, che gli argomenti da discutere rivestono carattere di urgenza e che hanno precise scadenze. Richiamiamo – puntualizzano i sei consiglieri del PdL – l’attenzione sul punto che riguarda la proposta per la risoluzione del problema della Vetralla Servizi e dei numerosi dipendenti che rischiano di perdere definitivamente il posto di lavoro”.
Durante i lavori dell’ultimo consiglio, infatti, la maggioranza si era presa l’impegno di convocare entro dicembre un consiglio per discutere la richiesta di rimozione dell’amministratore unico della farmacia comunale e oltre alle dimissioni di sindaco e presidente mettere in votazione la proposta di internalizzazione dei ragazzi della società.
Firmato dai consiglieri comunali di Vetralla:
Pietro Lupi
Giovanni Gidari
Sandrino Aquilani
Dario Bacocco
Giuseppe Venanzi
Roberto Chiurazzi