 |
Nando Gigli
Copyright Tusciaweb
|
-“Non si può far finta che non sia accaduto nulla. Secondo me è un errore che Rotelli rimanga in carica”. Il leader dell’Udc, Nando Gigli, trae subito le conseguente politiche di quanto accaduto ieri.
E in qualche modo replica alle dichiarazioni a caldo del sindaco Gabbianelli cha sosteneva che Rotelli, deve rimanere al suo posto.
“Pur essendo consapevole - afferma Gigli - che quella di accettare o meno le dimissioni di Rotelli è una facoltà del sindaco, al prossimo consiglio non potrò non esprimere la mia opinione sul piano politico. Ovviamente.
Con il più grande rispetto per le posizioni del sindaco e dello stesso Rotelli, e senza esprimere nessun giudizio di condanna, credo però che sarebbe un errore che l’assessore rimanesse in carica. Sarebbe un danno per lo stesso Rotelli e per l’attività della amministrazione”.
E poi aggiunge.
“Io spero che tutto si chiarisca in breve tempo. Ma mi auguro che chi deve decidere valuti attentamente la situazione prima di fare una scelta. Attendo ora di conoscere formalmente quali sono le decisioni che il sindaco intende prendere”.