 |
Il sindaco Gabbianelli
Copyright Tusciaweb
|
Riceviamo e pubblichiamo
- Rimango francamente sconcertato del grave provvedimento assunto nei confronti dell'assessore Rotelli, un amministratore apprezzato da tutti e che ha sempre dimostrato grande attenzione nei confronti dei problemi più socialmente sensibili della comunità viterbese.
Il consenso che egli ottiene, non soltanto elettorale, è la riprova di quanto io affermo.
Sono convinto che l'assessore Rotelli saprà dimostrare la limpidezza del suo operato e mi auguro che un provvedimento che, a mio giudizio, non ha fondamenta tali da giustificarlo, venga al più presto superato in modo da restituire a tutta la città di Viterbo una persona che certo non verrà ricordata per questo incredibile incidente di percorso, ma per il tanto bene che ha fatto alle comunità di cui si è occupato.
Giancarlo Gabbianelli
sindaco di Viterbo
La Federazione provinciale di Alleanza Nazionale esprime la propria vicinanza e il proprio sostegno all'assessore Mauro Rotelli.
Nella certezza che la giustizia accerterà la correttezza del suo operato e la completa estraneità ai fatti contestati, attendiamo il ritorno dell’assessore Rotelli ai compiti istituzionali e politici.
Il presidente provinciale AN
M. Gabriela Grassini
Esprimendo umana solidarietà all’Assessore Mauro Rotelli, mi auguro che questa vicenda completi rapidamente il suo corso, nella certezza che la Giustizia, verso la quale nutro la più grande fiducia, accerterà la totale estraneità dell’Assessore Rotelli ai fatti e ai reati ipotizzati e contestati.
Laura Allegrini
Alla luce di quanto appreso dagli organi di stampa in merito al provvedimento attuato nei confronti dell'Assessore Rotelli, il Gruppo Consiliare di A.N. esprime la totale e incondizionata solidarietà umana e politica a Mauro, che sempre si è distinto nella sua attività politica, prima come militante ed ora come amministratore.
Siamo certi che saprà dimostrare la propria estraneità ai fatti a lui contestati per proseguire nel cammino dell'impegno politico e umano. Mauro ti aspettiamo al più presto, abbiamo bisogno di te.
Maurizio Federici
Capogruppo di A.N. al comune di Viterbo
Un arresto sconcertante, arrivato in un momento in cui l'Assessore Rotelli aveva brillantemente risolto per i prossimi mesi il problema delle mense scolastiche.
Sia la commissione consiliare che il Consiglio Comunale avevano ormai predisposto, insieme a lui, il nuovo percorso per arrivare all'affidamento definitivo. Purtroppo la voglia e l'insistenza di una campagna stampa intenta a colpire una persona di spicco e dalle alte capacità amministrative come Mauro Rotelli, ha determinato una situazione allucinante, diciamo basta alla “Giustizia show”. Siamo sicuri che l'amico Mauro uscirà da questo momento così difficile a testa alta.
Enrico Maria Contardo
Consigliere Comunale di Viterbo.
Esprimo, in un momento così difficile, la mia stima umana e politica all’amico Mauro Rotelli, sicuro che verrà presto prosciolto da ogni accusa a lui rivolta.
Convinto altresì che presto tornerà a fare politica insieme a noi, per il bene della comunità viterbese e per Alleanza Nazionale. Sono sicuro e fiducioso sull’operato della magistratura viterbese, e sulla certezza che farà immediatamente luce sui fatti in questione.
Vittorio Galati
Consigliere Comunale di Viterbo.