|
Il sindaco Fumagalli
Copyright Tusciaweb
|
 |
L'assessore Valdo Napoli
Copyright Tusciaweb |
 |
Il segretario generale Luciano Carelli
Copyright Tusciaweb |
- Solidarietà del mondo della scuola di Montefiascone nei confronti del sindaco Fernando Fumagalli, dell’assessore Valdo Napoli e del segretario comunale Luciano Carelli tutti agli arresti domiciliari con l'accusa di corruzione.
"Il circolo didattico di Montefiascone, insieme agli istituti superiori, l’Itcg A. Dalla Chiesa, tutti i licei del paese ed in modo particolare la scuola media A. Manzoni - si dice in una nota del comune -, dove il primo cittadino insegna, esprimono sincera partecipazione in riferimento a quanto di recente pubblicato a mezzo stampa".
“Tutto il personale, docente e non - dichiara il dirigente didattico Vincenzo De Benedetti - è vicino agli amministratori e al dirigente del comune coinvolti nella vicenda, conoscendo le doti di estrema umanità, onestà e trasparenza che gli stessi hanno sempre dimostrato, sia nei confronti della scuola che del paese e siamo sicuri che tutto si risolverà in modo positivo”.
Sulla stessa lunghezza d'onda il preside dell’Itcg Maria Antonietta Bentivegna, che sottolinea: “Da quando lavoro a Montefiascone ho avuto modo in varie occasioni di conoscere e apprezzare le qualità professionali ma soprattutto le doti umane del sindaco Fernando Fumagalli, la correttezza, l’onestà, la serietà.
Io e tutto il personale, ci stringiamo con affetto attorno a lui e a tutta la sua famiglia con l’augurio che questa vicenda si risolva nel più breve tempo possibile”.