Riceviamo e pubblichiamo - Sull'onda del successo riscosso dalla "fiaccolata per Mauro" di sabato scorso, abbiamo deciso di intraprendere una serie di nuove iniziative per far sentire la nostra voglia di fare per il bene della città sull'esempio positivo di Mauro Rotelli, giunto ieri al decimo giorno di sciopero della fame.
La passeggiata di sabato in Via Marconi, con oltre 500 partecipanti (tante le fiaccole che abbiamo distribuito) di ogni età, di ogni colore politico, di ogni nazione - da segnalare su tutte l'affettuosa partecipazione della comunità cingalese - ha dimostrato ancora una volta come il lavoro, l'abnegazione, la capacità di risolvere i problemi dell'amministratore Rotelli debbano diventare un esempio concreto per tutti noi.
Ora, per restargli vicino e per "ricominciare a fare" con l'ottimismo che ci è proprio, abbiamo deciso di lanciare dalle prossime ore una catena di sms: «Ripartiamo con Mauro - ecco il testoo dell'sms che faremo girare - manda e fai mandare un sms al numero 349.3529186, un piccolo gesto per una città senza veleni. Per la Viterbo del futuro».
Gli amici di Mauro