- Oltre 250 persone hanno dato vita ieri sera alla fiaccolata di solidarietà con Mauro Rotelli, l’assessore agli arresti domiciliari e accusato di corruzione.
Alla manifestazione hanno tra gli altri partecipato l’assessore Antonio Fracassini, Mario Soggiu, Paolo Bianchini, Silvano Olmi e molti aderenti ad Azione Giovani tra cui il presidente Paolo Tozzi.
Non sono mancate le sorprese. Tra i partecipanti alla manifestazione Daniela Bizzarri del Partito democratico che spiega: “Conosco Mauro, abbiamo collaborato in diverse iniziative. La mia presenza è a titolo solo personale non ha un significato politico”.
Cauti nelle dichiarazioni Fracassini che sottolinea come la manifestazione non sia contro nessuno ma “contro i veleni che sono stati sparsi nella città”.
Non a caso l’unico striscione recitava appunto: “Per Mauro, una Viterbo senza Veleni!”.
Quasi a dire che l’assessore è vittima di chi sparge i velini. Anche se nessuno spiega chi a diffuso i veleni fino in fondo.
La manifestazione silenziosa è partita da piazza del Teatro intorno alle 18, ha percorso via Marconi e si è conclusa a piazza del Sacrario.