Viterbo - Tuscia in progress invita lo storico Mauro Galeotti e Claudio Santella - Sabato primo settembre
Tromba d'aria, raccolta di fondi in piazza del Teatro
31 agosto 2007 - ore 2,30
Riceviamo e pubblichiamo - Ringraziamo tutti i mezzi di informazione locali, per l’attenzione che hanno voluto riservare alla nostra iniziativa.
Sono già numerose le adesioni da parte di personalità, politiche e di singoli cittadini e ci proponiamo tramite un comunicato, di renderle note quanto prima.
Chiunque voglia aiutarci nella raccolta fondi o aderire all’iniziativa impegnandosi a versare un contributo sabato prossimo, può comunicarlo via mail a tusciainprogress@gmail.com .
I soldi raccolti (speriamo molti) verranno destinati alle famiglie o alle imprese che hanno subito maggiori danni e che ci verranno indicati dai comuni colpiti (o dalla provincia).
Quindi ricordiamo che sabato prossimo a Viterbo a piazza G. Verdi (piazza del Teatro) e non come si era anticipato a piazza delle Erbe, per tutto il pomeriggio raccoglieremo fondi per dimostrare la nostra vicinanza non solo agli organizzatori di S. Rosa e ai simboli civili e religiosi di Viterbo, ma anche per dimostrare la nostra concreta solidarietà alle persone e ai comuni che hanno subito danni dal maltempo il 23 agosto scorso.
Cogliamo l’occasione per inoltrare di nuovo l’invito a tutte le personalità politiche viterbesi e non, ricordando che a sostegno di questa iniziativa interverranno rappresentanti politici di diversi paesi colpiti dall’improvvisa bufera e da rappresentanti regionali.
Ci scusiamo per non averlo fatto pubblicamente prima ma, avere tra noi i primi a lanciare questa iniziativa, lo storico Mauro Galeotti e Claudio Santella, sarebbe per noi di grande orgoglio.
Abbiamo tratto spunto dalla vostra idea, quindi avremmo veramente piacere avervi con noi durante la raccolta.
A nome di tutta l’associazione Tuscia in Progress
Andrea Cutigni
Stefano Gavini
|