Viterbo - Crollo Macchina di Santa Rosa - Scrive Patrizia Tersini
Un euro a testa anche per chi vive fuori città 28 agosto 2007 - ore 1,40
 |
Copyright Tusciaweb |
Riceviamo e pubblichiamo - Salve sono Patrizia, una viterbese devota a Santa Rosa, per la quale ho anche un affetto molto particolare e profondo.
Per motivi di lavoro vivo in Toscana,ma tutti gli anni i giorni 3 e 4 settembre chiedo le ferie per essere presente al trasporto della macchina di Santa Rosa.
Trovo che la proposta di mettere un euro a testa per la ricostruzione a tempi di record sia una grande cosa e credo che siamo anche innumerevoli viterbesi che per vari motivi si trovano fuori città,ma che per il trasporto ci ritroviamo a Viterbo, uniti come una unica famiglia per ammirare con stupore la nostra santa che sfila per le vie della città!
Credo che anche a tutti noi fuori città interessi che la Macchina passi come tutti gli anni la sera del 3 settembre e anche a tutti quelli che non sono viterbesi,ma che tutti gli anni sono li con noi!
Quindi propongo di fare una raccolta di 1 euro che vada oltre la città e la provincia, perché sono certa che i partecipanti saranno innumerevoli.
Spero che la raccolta sia organizzata al quanto prima, tramite conto corrente o altro, per chi sta fuori, e per chi sta a viterbo e dintorni sarà molto più facile partecipare anche porta a porta!
Con questo concludo i miei pensieri e la mia proposta e spero che tutto vada a buon fin Saluti
Patrizia Terzini
|