Senza Filtro - Luca Di Risio, giovane cantante idolo dei teen ager, salito alla ribalta musicale la scorsa estate con “Calma e sangue freddo”, sarà a Viterbo in concerto venerdì prossimo 12 maggio alle 21 al Palamalè.
Si tratta di una occasione ghiotta per i numerosi fan del cantante abruzzese, poiché il concerto sarà completamente gratuito, ma anche di un bel momento di solidarietà, poiché nel corso della serata saranno raccolte offerte per l’opera di Padre Stefano Scaringella , frate cappuccino e medico chirurgo viterbese, in Madagascar.
Una iniziativa nata dai contatti che l’Assessore Rotelli ha avviato con Di Risio, il quale molto volentieri ha accettato di venire a Viterbo e di essere testimonial di questa operazione di solidarietà che l’Amministrazione Comunale di Viterbo sta svolgendo da circa un anno e che ha già portato alla Clinique Saint Damien di Ambanja, l’ospedale di Padre Stefano, un container di medicinali e materiale chirurgico.
L’obiettivo è ora di aiutare padre Stefano per la realizzazione della scuola per infermieri che porterà nuove energie all’ospedale, oltre che offrire opportunità lavorative ad una popolazione che ne ha davvero bisogno.
Luca Di Risio sarà a Viterbo già dalle prossime ore ed incontrerà fan e giornalisti mercoledì 10 maggio prossimo alle 12.45 in Piazza delle Erbe, allo Shu Lounge.