Senza Filtro - “Anche io donerò il mio 5 per mille a Viterbo con Amore”. Maurizio Vandelli a poche ore dal concerto di beneficenza di questa sera, sabato 6 maggio, al teatro Unione (costo del biglietto: 20 euro) annuncia la sua volontà di devolvere il 5 mille della sua dichiarazione dei redditi a favore dell’associazione di volontariato. Nel modello bisognerà scrivere: associazione di volontariato “Viterbo con Amore” onlus: 90061940566.
“L’occasione che oggi ci è data - affermano a Viterbo con Amore - , di poter contare sulla sottoscrizione a nostro favore del 5 per mille potrà essere un’ulteriore opportunità di crescita delle nostre prospettive e soprattutto la possibilità di avere un amico in più con il quale condividere questo percorso. Sarà una maniera in più per starci vicino, così come il concerto”. Che intanto sta registrato un buona prevendita e si avvicina verso il tutto esaurito.
L’incasso della serata di questa sera andrà a favore della ong Amani (fondata tra gli altri dal padre comboniano Renato Kizito Sesana) che assiste le popolazioni africane più svantaggiate. In questo caso, il contributo verrà utilizzato dal Mthunzi Centre, che si occupa dei bambini senza casa di Lusaka, in Zambia.
Non solo musica per la serata sarà intervallata da altre sorprese e piccoli momenti di solidarietà. “Un concerto per l’Africa”, è organizzato da Viterbo con Amore, con la partecipazione e il contributo della Provincia (assessorato all’Ambiente) e del Comune (assessorato alla Cultura).