Senza Filtro - Tutto il campionato di serie B2 della Sigger Volley Viterbo è racchiuso in una gara!
La trasferta in Sardegna, ultima gara del campionato, risulta essere determinante per poter staccare l’ultimo biglietto per i play off.
La partita è di quelle che devi vincere a tutti i costi e che per questo diventa difficile farlo, in oltre anche Olbia deve vincere per non rischiare di retrocedere, per cui sarà una partita in cui le formazioni dovranno giocare “all’ultimo sangue”!
Le siggerine sono pronte al match decisivo e sono consapevoli di giocarsi un’intera stagione, peccato che nel gruppo mancherà ancora Giada Vergoni, qualche remota possibilità di recupero c’è per Claudia Ciotoli che, in ogni caso, sarà presente in panchina.
“Sono dispiaciuto - dichiara Luca Secchi - er come sono andate le cose ultimamente, ci siamo lasciati sfuggire due occasioni per allungare sul Monterotondo e poter così stare tranquilli, ora invece siamo costretti a giocarci tutto in pochi set. L’unico minimo vantaggio è che giocando di domenica già conosceremo i risultati delle due gare che ci interessano, ma in ogni caso, sia Olbia che noi, giocheremo sempre per la vittoria per cui sarà una gara molto difficile.”
“Comunque vada a finire - dice il presidente Gianni Menicucci - siamo veramente soddisfatti di questo campionato: essendo una matricola nessuno ci considerava più di tanto, ed invece siamo arrivati avanti a squadre più blasonate o che partecipano da più anni alla serie B. La società è orgogliosa di questo gruppo che ha saputo dare tante e mozioni e che spero continui a darle. Sono certo che le ragazze giocheranno una grande partita e faranno di tutto affinché il sogno play off si realizzi.”