Vallerano - Interviene il segretario Mariani La Margherita sta con Maurizio Parisi 5 maggio 2006 - ore 16,52
Senza Filtro - “La federazione provinciale della Margherita, in accordo con la sezione locale del partito, sostiene in maniera convinta la candidatura di Maurizio Parisi alle prossime elezioni comunali di Vallerano che si svolgeranno il 28 maggio”. Il segretario provinciale, Marcello Mariani, interviene a seguito di alcune notizie, apparse oggi sulla stampa locale, secondo le quali parte della Margherita valleranese appoggerebbe il candidato a sindaco Giuseppe Mechelli.
“Come partito aggiunge Mariani, insieme ad altre forze dell’Unione, abbiamo contribuito alla formazione della lista capeggiata da Maurizio Parisi, un personaggio autorevole e competente che sicuramente svolgerà ottimamente il ruolo di primo cittadino. Siamo presenti, tutti compatti, nella compagine di Parisi che si presenterà agli elettori e lo appoggeremo con lealtà”.
“Parallelamente - conclude Mariani continueremo a lavorare, a Vallerano come nel resto della Tuscia, al progetto della costituzione di un partito democratico unico. Una richiesta che giunge sempre più pressante dalla nostra base e che non possiamo continuare a lasciare inascoltata”.