Senza Filtro - Consip, società del ministero dell’Economia e delle Finanze, ha attivato un mercato elettronico attraverso il quale la pubblica amministrazione può effettuare l’acquisto di beni e servizi per importi inferiori alla soglia stabilita dalle normative comunitarie riguardanti gli appalti.
“Viene offerta alle aziende una nuova opportunità di business”, secondo Adalberto Meschini, segretario della Cna, che venerdì prossimo, 5 maggio, alle ore 9,30, presso la sede di Viterbo dell’associazione (in Via I Maggio 3), illustrerà le potenzialità del nuovo strumento agli operatori economici, presenti alcuni funzionari della Consip, Paola Grossi, della Cna nazionale, Ezio Rocchetti, presidente provinciale di Cna Piccola e Media Impresa, e Maurizio Mancini, responsabile dell’Area Sviluppo.
“Attraverso la società, le imprese, in particolare le piccole e medie, possono accreditarsi quali fornitori della pubblica amministrazione, per i prodotti e i servizi indicati nell’apposito sito. L’incontro organizzato per venerdì è mirato -dice Meschini- a sensibilizzare le aziende interessate e a fornire tutte le informazioni utili ad accedere alla domanda pubblica”.
Per saperne di più, si può chiamare la Cna al numero verde 800-437744.