Senza Filtro - Il Gruppo Casa RE, affiliato Pirelli RE Franchising, con l’obiettivo di avvicinarsi sempre più al mondo universitario ed imprenditoriale, con il patrocinio del Comune di Viterbo e dell’Università degli Studi della Tuscia, ha voluto promuovere un grande evento culturale per la città di Viterbo, il concerto della Pirelli RE Franchising Orchestra.
Protagonista sarà la musica… e lucevan le stelle!
Venerdì 12 maggio 2006 alle ore 19.30 (ingresso gratuito), presso la prestigiosa sede dell'auditorium rettorato dell'Università della Tuscia (Complesso S. Maria in Gradi Via Sabotino) la Pirelli RE Franchising Orchestra, diretta dal M° Alessandro Calcagnile, con la partecipazione al pianoforte del M° Rossella Spinosa nonché dei due cantanti solisti, il soprano M° Keiko Yamada ed il tenore M° Choi Soon Jung, percorrerà infatti un secolo di musica, tutto il ´900, con arie liriche dei più grandi compositori italiani.
“Abbiamo deciso di creare un evento culturale che consenta di far comprendere a tutti come la nostra azienda operi in generale per un miglioramento del territorio e per la crescita della nostra città. L'aver scelto l'Università come location della manifestazione dimostra quanto sia forte la nostra volontà di stimolare una concreta integrazione tra il mondo studentesco e quello dell'impresa - racconta soddisfatto Ugo Farina, imprenditore romano e titolare dell’Agenzia Pirelli Re Franchising di Viterbo, ed aggiunge - siamo lieti che il Comune di Viterbo e l’Università degli Studi della Tuscia abbiano voluto sostenere la manifestazione con il loro Patrocinio. Un grazie particolare alla nostra orchestra, grande protagonista dell’evento, e al regista di questo speciale momento d’incontro, il Dr. Mario Rozza, Presidente e Direttore della Comunicazione di Pirelli RE Franchising”.