Senza Filtro - I candidati eletti Fabrizio Pieri e Claudio Speroni unitamente a tutto il circolo di Rifondazione Comunista ringraziano le elettrici e gli elettori che attraverso il voto hanno manifestato la loro fiducia ad una chiara proposta politica di sinistra. La nostra principale preoccupazione sarà quella di non deludere la fiducia che ci è stata accordata.
Il risultato ottenuto è straordinario!
Rifondazione Comunista per la prima volta ad Acquapendente elegge due consiglieri comunali risultando il secondo partito del centrosinistra per numero di eletti. Consideriamo questo dato non un punto di arrivo ma di partenza, per dare forza alle nostre idee e ai nostri programmi, che vogliamo condividere con un numero sempre più ampio di persone.
Non rinunciando alla nostra autonomia, la nostra collocazione rimane salda all’interno dell’alleanza di centrosinistra che negli ultimi anni ha ben amministrato il Comune di Acquapendente, all’interno della quale crescono la nostra visibilità e le nostre responsabilità.
Auspichiamo lo stesso spirito unitario in Provincia, alla Regione Lazio e nella maggioranza che sostiene il governo Prodi.
Rifondazione Comunista Sinistra Europea
Acquapendente