Tuscania - Elezioni comunali Brachetti: Un successo straordinario 30 maggio 2006 - ore 1,30
Senza Filtro - “Quello ottenuto oggi è un successo straordinario, che premia gli sforzi compiuti in questi mesi difficili, nei quali abbiamo dovuto lottare con i nostri esigui mezzi a disposizione contro una potenza di fuoco messa al servizio dei nostri avversari, sulla carta capace di soverchiarci. Ancora una volta la bontà della nostra proposta ha fatto agio sull’arroganza, permettendoci di rovesciare un pronostico che, in virtù dei numeri, sembrava non darci scampo.
Ora arriva il difficile: dobbiamo rimboccarci le maniche, per riportare Tuscania al rango che le compete, dopo cinque anni in cui decoro e immagine della città sono state mortificate. Ringrazio i tuscaniesi, per la fiducia che ci hanno accordato, e mi metto a completa disposizione di Sandro Cappelli e degli altri amici della lista, affinché un trionfo cercato e voluto in nome e per conto dei cittadini si trasformi nell’inizio della rinascita di Tuscania e dei tuscaniesi tutti, nessuno escluso”.
E’ questo il commento dell’assessore agli Affari Istituzionali, Regino Brachetti, al risultato elettorale che oltre a premiare la lista “Tuscania Futura”, guidata da Alessandro Cappelli, nella quale era capolista, lo ha anche gratificato con un lusinghiero successo personale.