Senza Filtro - Il presidente della Provincia di Viterbo, Alessandro Mazzoli, è intervenuto mercoledì 24 maggio a Bassano Romano a sostegno del candidato sindaco Giancarlo Torricelli per le prossime elezioni amministrative in programma domenica e lunedì prossimi.
“Un candidato ha detto Mazzoli nel suo intervento che può permettere a Bassano Romano quella omogeneità politica con la Provincia ma anche con la Regione Lazio ed il Governo nazionale che può servire al centro viterbese di avere uno sviluppo vero nel prossimo futuro. Un candidato che per competenza e per esperienza amministrativa rappresenta una possibilità unica in questo momento per il comune viterbese e con il quale la nostra amministrazione provinciale si trova in perfetta sintonia.
L’amministrazione provinciale crede fortemente nel nuovo progetto di Torricelli e della sua lista. Un progetto che parte dalla partecipazione e dalla rivalutazione del ruolo della politica sul territorio e che punta alla valorizzazione e alla promozione delle risorse storiche, ambientali e architettoniche di Bassano Romano. Una proposta che ha al centro il miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini ed un vero sviluppo turistico ed economico del Comune.
Insomma ha continuato il presidente della Provincia - un programma serio e concreto che può essere portato avanti da una lista competente e con tutte le carte in regola per favorire un importante tessuto economico, sociale e culturale per Bassano Romano”.
Intanto, il comitato cittadino che sostiene Giancarlo Torricelli ha organizzato la chiusura della campagna elettorale con un altro appuntamento pubblico previsto per il pomeriggio di venerdì 26 ai giardini di San Gratiliano.
Comitato “Bassano punto e a capo”