Senza Filtro - Nei giorni scorsi, si è svolta a Carbognano l’assemblea organizzativa di Alleanza Nazionale, presieduta dal neo fiduciario del partito di Carbognano e dirigente Provinciale Massimo Gemini, rappresentante della federazione provinciale di via Cardarelli, inviato dal commissario Provinciale Mario Soggiu.
La riunione ha rappresentato un momento di alto profilo politico, in ordine agli argomenti trattati e per i suoi proponimenti prefissati.
Si è svolta alla presenza di una nutrita rappresentanza dell’elettorato, dell’esponente locale Marco Tartarini, consigliere della Comunità Montana dei Monti Cimini e consigliere comunale uscente e delle neo candidate alla carica di consigliere Eleonora Cristofari, consigliere assessore comunale uscente, Stefania Mastrogiovanni e Gabriella Carosi, punto di riferimento dell’elettorato locale di An della lista civica “ Uniti per la rinascita di Carbognano” che vede candidato alla carica a sindaco, per il secondo mandato consecutivo il sindaco uscente Lanfranco Fratoni.
Si è discusso ampiamente e con interesse dell’importante scadenza elettorale delle amministrative del 28 e 29 di maggio, per il rinnovo del consiglio comunale.
A conclusione dell’incontro Gemini, ha preso atto della situazione politica locale augurando un proficuo lavoro a garanzia di un interesse comune, ha ribadito il pieno sostegno di An. alle proprie candidate, Eleonora Cristofari, Stefania Mastrogiovanni e Gabriela Carosi, che porteranno un contributo determinante per la riuscita della lista “Uniti per la rinascita di Carbognano”, per il conseguimento di un effettivo successo elettorale per una riconferma alla guida del comune di carbognano.