Senza Filtro - In occasione della chiusura della campagna elettorale la lista civica Tuscania-Europa, che sostiene il candidato a sindaco Dario Mencagli, ha organizzato una manifestazione musicale per venerdì sera 26 maggio alle ore 21 in piazza Italia a Tuscania.
L’apertura del concerto sarà affidata al duo tuscanese The Eldar: Valentina Campanari e Vincenzo Lodolini proporranno degli interessanti arrangiamenti acustici delle canzoni dei brani dei Blind Guardian.
A seguire salirà sul palco il trio Mokettesono, formato fra gli altri da Roberto Panzera e Antonio Carlini, che si muoverà su atmosfere rock e blues. Non si esclude una partecipazione di Pierangelo Santi in alcuni brani.
A concludere il complesso Living In The Ghetto, uno dei più longevi gruppi della scena reggae italiana (nato a Roma negli anni ’90) che ci intratterranno con il loro spettacolo carico di energia e originalità.
Il concerto è stato realizzato con l’appoggio di esperti del settore, ma ciò che più conta è che alcuni giovani tuscanesi hanno avuto la possibilità di esprimere le proprie capacità dimostrando l’importanza della collaborazione e della cooperazione per dare e ricevere entusiasmo, vitalità e soprattutto voglia di fare per crescere e migliorare.
Visto che la parola chiave della lista Tuscania-Europa è “partecipazione”, speriamo che la “partecipazione” dei cittadini a questo evento sia sentita e in particolar modo numerosa.