Senza Filtro - Saranno inaugurati sabato 27 maggio ad Acquapendente, la casa di riposo S. Giuseppe e il palazzetto dello sport e un ricco programma di iniziative è stato predisposto dall’amministrazione comunale aquesiana a corredo delle due iniziative.
Si parte la mattina di sabato con l’inaugurazione della casa di riposo: alle ore 10.00 uscita della banda musicale; alle ore 10.30 santa messa presso la chiesa di S. Giuseppe; alle ore 11.00 saluto delle autorità civili e religiose, visita ai locali ristrutturati e aperitivo.
Il pomeriggio di sabato, poi, sarà dedicato al palazzetto dello sport: alle ore 17.30 uscita della banda musicale; alle ore 18.00 saluto delle autorità civili e religiose; alle ore 18.15 dimostrazioni di pallavolo e tennis.
Infine, domenica 28 maggio la polisportiva oratorio Madonna del fiore organizza al palazzetto dello sport alle ore 14.30 una partita di pallavolo femminile Acquapendente-Montefiascone, ed alle ore 15.30 un triangolare di pallavolo maschile Acquapendente-Montefiascone-Sorianese.