Sport - Molti gli appuntamenti
Tuscia skating in pista
24 maggio 2006 - ore 1, 30
Senza Filtro - Sarà un giugno molto impegnativo quello che attende gli atleti e gli istruttori del pattinaggio artistico a rotelle della società Tuscia Skating Club S.Barbara, sono infatti in programma alcune gare ad alto livello .
Il primo appuntamento è per le Alieve Marika Fontana e Veronica Pastori che il 1° giugno a Bologna saranno impegnate nel campionato Italiano specialità obbligatori.
Sabato 3 giugno invece tutti gli atleti della scuola di pattinaggio di S.Barbara si esibiranno in occasione dei festeggiamenti del quartiere in un saggio spettacolodal titolo "Favole" alle ore 17,30 sulla pista del centro sportivo parrocchiale.
Riprende a pieno ritmo l'attività agonistica con Marika Fontana,Veronica Pastori, Claudia Nicolai, Silvia Mangialardi che partecipano dal 6 all'8 giugno al Trofeo Internazzionale di Misano Adriatico per una prova generale prima delle più importanti gare Nazionali.
Dal 16 al 18 giugno saranno impegnate a Brescia per i campionati Italiani le ragazze della specialità Solo Dance: Tamara Tonnicchi, Serena D'Elia, Veronica Pignatiello, Elisa Achilli, Marika Fontana.
Il 22 e 23 le allieve scenderanno in pista a Follonica per difendere i colori della società al Campionato federale di libero.
Il 24 sarà a Viterbo sulla pista di S. Barbara la gara promozionale per gli atleti preagonisti e del vivaio che sfideranno i pari età della regione.
L'ultimo appuntamento della stagione sarà dal 28 giugno al 1 luglio a Misano Adriatico, il Campionato Italiano categoria Cadetti e Jenesse dove saranno impegnate Claudia Nicolai e Silvia Mangialardi.
L'allenatrice Stefania Masini è sicura che gli atleti sapranno ben figurare in tutte le gare in quanto ben preparate e vogliosi di ripagare con i risultati anche i loro genitori che fanno molti sacrifici e a cui vanno anche i ringraziamenti da parte di tutta la società.
|