Viterbo - Consiglio comunale in diretta 2 - Lo assicura l'assessore Fracassini: "I problemi ci sono ma non va fatto allarmismo"
"Stadio Rocchi, nessun pericolo di perdere i fondi fino a ottobre"
di Giuseppe Ferlicca
23 maggio 2006 - ore 17,12
- Per i lavori allo stadio Enrico Rocchi siamo ai tempi supplementari, ma il rischio di perdere i soldi non lo corriamo.
Almeno fino ad ottobre.
Mantiene le sue posizioni l’assessore ai lavori pubblici Antonio Fracassini e sul pericolo che gli oltre tre milioni destinati a Viterbo, possano essere dirottati verso Frosinone, è perentorio:
“Se la squadra locale sale di categoria spiega l’assessore interpellato dai cronisti durante il consiglio comunale e si vuole adeguare lo stadio frusinate, questo non lo so. Io so solo che fino ad ottobre, abbiamo tutto il tempo di presentare il nostro progetto, senza perdere il finanziamento”.
Allora, perché non partire subito? “Il problema è sempre quello dice ancora Fracassini la commissione sta facendo le sue valutazioni. Quando mi comunicherà il progetto vincitore, si partirà. La commissione è un organo non politico, sul quale non ho alcun potere. Che ci siano problemi, è evidente. Ma non condivido l’allarmismo che si sta creando intorno a questa vicenda”.
|