Viterbo - Sesta rassegna corali - Dal 26 maggio
“Omaggio a Maria”
23 maggio 2006 - ore 16,30
Senza Filtro - Con lunedì 29 maggio nella chiesa di S.Maria dell’Edera alle ore 21,00, prenderà il via la prima delle tre serate nelle quali si svolgerà la sesta edizione della rassegna corali “Omaggio a Maria”.
A questa attesa e interessante manifestazione partecipano quest’anno undici corali, di Viterbo e provincia, che, nell’arco delle tre serate, saranno così distribuite.
Nella serata di lunedì saranno presenti il Coro San Donato Filippo Cretoni di Celleno, la Camerata polifonica viterbese e il Coro polifonico Nepete.
Nella serata di martedì saranno presenti il Coro polifonico “Abbondio Antonelli” di Fabrica di Roma, il Piccolo coro del Sorriso di Viterbo, il Coro polifonico “S.Maria Maggiore di Civita Castellana e la Schola cantorum di Blera.
Nell’ultima serata di mercoledì saranno presenti il Coro polifonico “Francesco Suriano” di Soriano nel Cimino, il Coro piansanese “Tonino Imperiali”, la Corale polifonica “Teofilo Gargari “ di Gallese e la Corale S.Maria dell’Edera “don Sebastiano Fasone” di Viterbo.
L’associazione culturale S. Maria dell’Edera e l’associazione corale S. Maria dell’Edera, promotrici di questa iniziativa sempre più affermata e qualificata per la città di Viterbo sia sul piano religioso che culturale, invitano tutti gli interessati a partecipare.
|