 |
Il gruppo dirigente della sezione Udc |
Senza Filtro - La sezione comunale dell’Udc di Sutri a seguito delle votazioni di Camera e Senato del 9 e 10 aprile ha rinnovato le proprie cariche.
Dopo il largo successo ottenuto nel comune di Sutri, dove gli scudocrociati hanno raggiunto il 19.37 % attestandosi primo partito del territorio, la locale sezione ha ritenuto opportuno riorganizzarsi per dare un nuovo impulso al partito.
Un impulso per far “eco” nei giovani in una situazione nazionale dove essi non sono attratti dalla politica, anzi la vedono come una cosa da grandi che non serve a nulla se non a dare e creare divisioni e confusioni su problemi politici, economici, morali, etici della nazione.
La politica, dunque, proprio nell’accezione del suo termine, deve interessare le persone e soprattutto i giovani quali classe dirigente futura, che possa essere collante delle nuove generazioni.
Nell’assemblea costituente del nuovo direttivo, un vivo e profondo ringraziamento è stato espresso a Vincenzo Petroni, candidato alla Camera dei deputati nelle ultime consultazioni elettorali, il quale si è prodigato molto sia per la sezione locale sia per l’intero paese.
Nel contempo un ringraziamento particolare è andato ai membri del direttivo uscente nelle persone del segretario Giuseppe Citti e del presidente Luigi Calagni.
Un sincero augurio di incoraggiamento, inoltre, per chi rivestirà le nuove cariche in primis al segretario Girolamo Palombo, al vice segretario Silvestro Faraoni ed al giovane presidente Lorenzo Alessandrini.
Questo i membri del nuovo consiglio direttivo dell’Udc di Sutri: Domenico Bomarsi, Lorenzo Cacchiarelli, Luigi Calcagni, Marco Carloni, Felice Casini, Donatella Castagni, Giuseppe Mancinelli, Ugo Paravani, Vincenzo Petroni, Silvano Salza, Giuseppe Tonetti, Felice Zocchi, Paolo Zocchi, Roberto Zocchi.
Udc