Senza Filtro - Proseguono gli appuntamenti di Alleanza nazionale di Viterbo. E’ di mercoledì l’incontro, presso la federazione provinciale di Via Cardarelli, tra la dirigenza provinciale e gli eletti di An nelle circoscrizioni, appuntamento che vedeva all’ordine del giorno l’illustrazione del bilancio che verrà portato in consiglio comunale la prossima settimana.
Più di due ore di confronto e dibattito, durante il quale il sindaco Gabbianelli e l’assessore Bracaglia, hanno illustrato le linee guida che Palazzo dei Priori ha seguito per la stesura del documento. Presenti anche gli assessori Fracassini e Rotelli e il gruppo di An al comune di Viterbo.
L’incontro si è rivelato subito importante, perché da un lato ha permesso di analizzare il bilancio prima che questo arrivasse nei consigli circoscrizionali per ricevere il loro parere - aspetto particolarmente apprezzato dagli eletti di An, che hanno sottolineato come sia stato opportuno discuterlo insieme e dall’altro perché l’occasione è servita anche a fare un punto più ampio sulle circoscrizioni viterbesi, specialmente su quelle periferiche.
“Abbiamo voluto discutere il bilancio tutti insieme, perché riteniamo che sia impensabile escludere i consiglieri circoscrizionali da un dibattito così importante ha spiegato il commissario Soggiu per questo ci siamo confrontati e abbiamo condiviso quella che è stata l’azione politica dell’amministrazione comunale.
Questa riunione fa parte di una serie di appuntamenti che segnano un nuovo modo di intendere l’appartenenza ad Alleanza nazionale conclude Soggiu - condivisione, concertazione e comunità, sono le basi su cui rilanciamo l’attività politica di An”.
An