Senza Filtro - E’ tutto pronto per la difficile gara di ritorno dei play off per la promozione alla B1 di pallavolo femminile.
La Sigger ha lustrato le unghie e spera di poterle usare al meglio per fermare la forte formazione del Lanciano e costringerla così alla gara di spareggio. L’attacco viterbese è ancora orfano di Giada Vergoni che assisterà alla partita dalla panchina pur sapendo che non potrà aiutare le compagne. Forse in panchina ci sarà anche il secondo allenatore Luca Donati che si è rimesso da dieci giorni di malattia.
“Ci giochiamo la partita della vita - dichiara il coach Luca Secchi - nessuno di noi pensava di poter arrivare sin qui ad inizio campionato, ora faremo di tutto per proseguire questo cammino. Lo scoglio è difficile da superare ma non impossibile, Speriamo di riuscire nell’impresa.”
“Sarà una bella partita - dice il ds Daniele Fortini - le nostre sono determinate a vendere cara la pelle e giocheranno al meglio come sempre hanno fatto. Credo che assisteremo ad un bello spettacolo.”
Appuntamento per i tifosi e gli appassionati alle ore 20,30 al palazzetto di Montefiascone.