Senza Filtro - Agostino Massa fa il pieno e registra il tutto esaurito. Una vera manifestazione di simpatia e stima quella tributata dai partecipanti alla convention di sabato scorso per il candidato sindaco della lista Gallo ed Arcobaleno che punta il 28 ed il 29 maggio prossimo ad una netta affermazione sul territorio gallesino dopo più di 9 anni di amministrazione Mancini.
Quindi un ritorno trionfale per Massa nel suo paese di origine ed una gratificazione in più per i 12 candidati della lista Gallo e Arcobaleno che ormai da più di due settimane sono impegnati con ritmo incessante nella campagna elettorale.
A salutare la lista di Agostino Massa la partecipazione di tanti leader del centro destra tra cui i neo senatori Laura Allegrini (An) e Giulio Marini (FI) , il consigliere regionale Udc Nando Gigli ed anche la gradita partecipazione dellultimora di Roberta Angelilli, europarlamentare di An. In sala presenti anche volti noti della politica locale viterbese tra cui Candido Socciarelli, segretario provinciale Udc, il vicesindaco di Viterbo Paolo Muroni, lassessore del Comune di Viterbo Giovanni Maria Arena.
Tutti i partecipanti hanno sottolineato più volte lottimo lavoro svolto dai politici locali di Gallese che hanno saputo presentare alle amministrative una delle poche liste nel territorio viterbese che ancora si riconosco negli ideali del centrodestra. Nel suo saluto il candidato sindaco ha ringraziato i cittadini per averlo scelto come papabile primo cittadino e rinnovato il suo impegno per un forte rilancio della città di Gallese. Dal canto loro, i big della politica viterbese hanno rinnovato il sostegno allazione futura di Agostino Massa.
Udc