Senza Filtro - Entra nel vivo la campagna elettorale per le elezioni comunali e i big del governo regionale e nazionale iniziano a intervenire a Vetralla.
Mercoledì 17 maggio alle ore 18,30 sarà la volta di Luigi Nieri, assessore alla programmazione economica della Regione Lazio.
Lincontro, organizzato dalla lista LeAli per Vetralla, che candida a sSindaco Pier Luigi Marini, si terrà nella Sala P. Canonica, in piazza Vittorio Emanuele, e servirà a fare il punto sulla delicata situazione economico-finanziaria del Comune di Vetralla, a causa del grave disavanzo nelle casse comunali e della mancata approvazione del bilancio di previsione.
La presenza di Nieri non è una novità, lassessore regionale, infatti è già stato ospite della nostra cittadina nel periodo caldo della mobilitazione contro la discarica di Cinelli, e proprio grazie al suo interessamento si sono potuti prendere i primi provvedimenti relativi alla messa in sicurezza del sito contaminato da rifiuti tossici e nocivi.
Quella di mercoledì sarà anche unoccasione per capire bene gli ultimi provvedimenti messi a punto dalla giunta Marrazzo sul nostro territorio, dalla discarica di Cinelli, alla situazione sanitaria fino alle infrastrutture.
per la lista LeAli per Vetralla
Walter Mancini