- ''Roma'' di Giuliano Compagno e Valeria De Luca vince la prima edizione del premio Mario Castellacci per la commedia musicale.
Il premio verrà consegnato giovedì 18 maggio, alle 21, nel corso di una serata al teatro Unione, alla quale prenderanno parte Pippo Franco, Gabriella Labate, Oreste Lionello, Maurizio Martufello, Michele Paulicelli, Pierfrancesco Pingitore.
Il premio, istituito dai comuni di Viterbo e Todi e finanziato dalla Regione Lazio, oltre a rappresentare un riconoscimento per l'opera dell'autore del Bagaglino, delle canzoni di Gabriella Ferri e di ''Forza venite gente'' la il musical sulla vita di San Francesco replicata oltre tremila volte solo in Italia, vuole anche offrire occasioni di lavoro a giovani autori,
scenografi, musicisti, coreografi, costumisti, attori e ballerini.
Ai vincitori, infatti, sarà offerta la produzione dello spettacolo e un minimo di dieci repliche nei più importanti teatri del Lazio.
Mario Castellacci era particolarmente legato alla Tuscia, a Vitorchiano aveva aperto un locale e dove ha ideato, scritto e prodotto ''Forza venite gente''.