- Terza trasferta consecutiva (a causa dei lavori di manutenzione all'impianto di Via Tagete a Santa Barbara) per il Poggino Salumi Baseball Viterbo che oggi in due importanti partite affronterà l'Arezzo B.C. formazione in cui militavano la passata stagione i due fratelli Ciuppani che fino ad oggi hanno ben figurato nei loro ruoli.
Pronosticare un risultato in questo campionato è impresa assai ardua, tutte le formazioni si equivalgono o quasi, ed il risultato degli incontri spesso dipende da più fattori.
Il presidente Bastianelli ad inizio di campionato aveva affermato che la Poggino Salumi si sarebbe impegnata per un campionato di "vertice" e per il momento la promessa è mantenuta.
Solo che nei due incontri odierni Alberto Massini responsabile tecnico del nove rosso-blu dovrà fare a meno di Morini che nel corso della partita a Massa in un fortuito scontro di gioco ha riportato la crenatura di una costola.
Andretta poi si è infortunato ad un ginocchio, mentre Tamantini stenta a recuperare. Il manager della formazione viterbese spera nella continuità di Leandro J.Paglialunga e nel buon momento di forma di Meuccio, ma è convinto che con l'arrivo della buona stagione(domenica dovrebbe fare caldo) rientrino in forma sia Manolo Russo che Claudio Vaglio per quanto concerne i lanciatori.