Senza Filtro - "Sono convinto che le prossime elezioni amministrative a Bassano Romano andranno bene e che il futuro sindaco del paese sarà Giancarlo Torricelli". Luigi Nieri, assessore al bilancio della Regione Lazio, confermando il pieno appoggio alla lista "Bassano punto e a capo" della giunta Marrazzo, si è detto fiducioso sul risultato elettorale all'incontro di venerdì 12 maggio scorso con i cittadini bassanesi.
"Il programma presentato dalla lista che sostiene Torricelli ha dei punti di eccellenza per il possibile sviluppo di Bassano Romano senza promesse elettoralistiche ma con impegni seri e precisi a cui la Regione Lazio dà il pieno sostegno sia politico sia a livello di finanziamenti. Il lavoro svolto in questi mesi dalla lista Bassano punto e a capo ha tutte le carte in regola per permettere di fare un salto di qualità".
Insomma, un ulteriore prova dei collegamenti con gli altri enti istituzionali che soltanto la lista "Bassano punto e a capo" può avere e che potrebbe permettere al centro viterbese di avere quella crescita sociale, culturale, turistica ed economica che si aspetta da troppi anni.
Intanto domani (domenica 14 maggio) è previsto un altro incontro con i cittadini. L'appuntamento è ai giardini di San Gratiliano a partire dalle ore 18,00. E questa volta al centro della discussione ci sarà il tema della gestione dei rifiuti e dell'acqua come possibilità occupazionale e di sviluppo. All'incontro è prevista la presenza di Umberto Cinalli di Legambiente di Viterbo e di Stefano Zolea della società Talete per la gestione delle risorse idriche.
Comitato Bassano punto e a capo