- Gara uno dei play off promozione per l'Isa Prime Viterbo impegnata oggi, inizio alle ore 15,30, ad Avezzano. La seconda classificata del girone 4 è una buona squadra, soprattutto tra le mura amiche dove fa dell'agonismo la sua arma principale.
Mengoni e compagni dovranno fare attenzioni quindi a non cadere nelle provocazioni e a mantenersi concentrati per tutto l'arco degli ottanta minuti di gioco cercando unicamente di imporre il proprio ritmo e la propria tecnica superiore.
Rispetto all'ultima di campionato con l'Ova Elettronica Gino Rossetti recupera Angelo Martella e Antonio Canestro mentre rimane ancora qualche dubbio su Emiliano Cardoso che sarà comunque della trasferta. Se l'italo argentino non dovesse farcela spazio al vecchio leone Giancarlo Guerra.
"La squadra sta bene sia fisicamente che tecnicamente -ha dichiarato il mister- è si è allenata assiduamente durante le ultime settimane. La concentrazione è alta così come la tensione agonistica che però dovremo fare attenzione a controllare al momento di entrare in campo". Arbitrerà l'incontro il signor Bonacci di Roma.
Questi i convocati per la gara di oggi: Martella, Borgatti, Baiocco, D'Alterio, Agostini, Mengoni, Palumbo, Haouri, Andrea Menghini (cap.), Moreno Menghini, Pascucci, Bocchino, Canestro, Belli, Sacrestano, Desana, Tomarelli, Claudiani, Rossi, Borrelli, Cardoso, Guerra, De Angelis, Telli, Roberto Menghini, Moncelsi, Meloni, Geri, Pompei.