La stagione dei grandi concerti a The Garage, chiudono Sabato 13 Maggio 2006
con l’esibizione dei MAKAKO JUMP, la band da Triestei.
La band suonerà alle ore 24.00 nell’ Area Concerti capace di ospitare fino a 250 spettatori.
I MAKAKO JUMP PUBBLICANO “MI QUESO ES TU QUESO”, UN DISCO SKA-REGGAE CHE NON E’ IL SOLITO DISCO SKA-REGGAE
MELODIE POP SU RITMI IN LEVARE, CHITARRE ROCK SU FIATI SKA, TESTI SEMPLICI E DIRETTI FILTRATI CON ELETTRONICA E GROOVES. QUESTO E’ “MI QUESO ES TU QUESO”, ALBUM D’ESORDIO DEI MAKAKO JUMP, BAND TRIESTINA CHE HA GIA’ AVUTO L’ONORE DI PRESENZIARE AI MAGGIORI FESTIVAL SKA ITALIANI E DI APRIRE I CONCERTI DEI MAGGIORI GRUPPI SKA-REGGAE ITALIANI MA NON SOLO.
3 anni al motto “Makako Jump, Ballare è Gratis!!!” sono serviti a collezionare più di 200 date, tra cui partecipazioni a Rototom Sunsplash 2005, Carnevale di Venezia 2005 e 2006, Barcolana 2005 e Istria in Reggae (Croazia) 2004 e 2005, oltre ad aperture a grandi del genere come Mr.T-Bones, Skarface, Arpioni, Ska-J, Vallanzaska, Culture, B.R. Stylers, Michelangelo Buonarroti e Meganoidi.
Ora esce il disco d’esordio che vede importanti partecipazioni e collaborazioni. Tra gli ospiti del disco Kpt.Furio e Fede Nalesso degli Ska-J, Cristiano Verardo dei Pitura Freska, Lo splendido e Rudi Manzoli dei Vallanzaska e Simone Favaro dei Califfo de Luxe.
“Mi queso es tu queso” è denso di brani di forte presa, “Come stare Bene” primo singolo che apre il disco con tiro ed energia, il brano che dava il titolo al primo Ep “Mari-o”, esilarante ed immediato. Poi “Sole all’ombra” che probabilmente sarà il secondo singolo, e “Bonjour”, piena di citazioni cinematografiche italiane e francesi, sono solo alcune delle canzoni presenti nell’album e che susciteranno il vostro interesse e la vostra voglia di ballare! In levare naturalmente!
The Garage
Inizio concerto ore 24.00
Apertura cancelli ore 22.00
Ingresso Libero