- Per la Sigger Volley Viterbo sabato alle 20,30, in quel di Lanciano, avrà inizio la gara uno dei play off per la promozione alla B1.
La portacolori della nostra città affronterà la temibile formazione locale che ha terminato al terzo posto la regular season e si presenta come la più accreditata per la vittoria finale ed il relativo passaggio di serie.
“Le avversarie di turno” dice Luca Secchi, “sono veramente un bella squadra: molto esperta, molto alta e con un gioco al centro molto veloce. Sarà decisamente una gara difficile in special modo perché giocheremo a casa loro sia la prima che l’eventuale bella. Noi proveremo ad impostare il nostro gioco: quello che conta alla fine non sono i set ma le partite: per passare il turno bisogna vincerne due, con qualsiasi risultato.”
“Quasi sicuramente per sabato avremo recuperato Claudia Ciotoli” comunica il ds Fortini, “Non riusciremo, invece, a recuperare Giada Vergoni, e neanche per la gara di ritorno mercoledì a Montefiascone; una tenue speranza rimane per l’eventuale bella di sabato 20. Il suo sembrava un infortunio da poco ed invece si è rivelato particolarmente difficile da recuperare tanto che ormai sono quasi due mesi che è fuori.”
Un “in bocca al lupo” sincero alla Sigger che è rimasta l’unica formazione viterbese a cercare di tenere alto il nome della provincia e chissà che la fortuna, che negli ultimi tempi ha girato le spalle a Ciavarelli e compagne, non torni a sorridere.