- Straordinaria uscita dell’assessore Fracassini.
Si è lamentato dell’assenza della regione all’assemblea di Tusciaexpò di lunedì scorso, quando il comune dall’aprile 2005 ha bloccato l’attività dell’ente non facendo la nomina dei consiglieri congiuntamente alle amministrazioni di centrodestra della regione e della provincia.
Credo che sia più opportuno anziché porre diktat al consiglio ed alla società che si adoperi per fare la sua parte, insieme a provincia e regione, per arrivare alla realizzazione del centro fieristico.
Forse non si è ancora compreso che sarebbe il caso di smettere di giocare alla politica e cominciare a fare le cose, altrimenti Viterbo continuerà una fase di stagnazione economica come quella attuale.
L’improvviso risveglio d’interesse del comune e di Fracassini fa veramente piacere e questo permetterà ai tecnici del comune di lavorare più celermente, rispetto al passato, alla risoluzione dei problemi amministrativi che ha il progetto del centro fieristico per andare avanti.
Abbiamo bisogno che tutti gli enti vadano di concerto verso l’approvazione del progetto e la realizzazione dello stralcio attuativo.
Straordinario Fracassini che ci aiuterà nel nostro lavoro!
Massimo Pelosi
Componente del consiglio di amministrazione di Tusciaexpò