- Donna travolta e uccisa da auto pirata.
Un donna è stata travolta ed uccisa ieri sera, intorno alle 21, da un'auto pirata, al km 33,800 della Cassia, all'altezza del bivio per Vallelunga, al confine tra le province di Roma e Viterbo.
La Polizia stradale di Monterosi e i carabinieri di Bracciano hanno dovuto bloccare il traffico in entrambe le direzioni di marcia per recuperare il corpo della vittima, letteralmente ridotto a brandelli.
Secondo la prima sommaria ricostruzione dei fatti delle forze dell'ordine, la donna, forse un'immigrata, stava camminando a piedi al ciglio della Cassia quando è stata travolta da un'auto che viaggiava a forte velocità in direzione Roma. Il corpo della donna è stato scagliato sulla carreggiata opposta.
L'impatto avrebbe sfondato il parabrezza dell'auto pirata, inoltre, sull'asfalto sono stati trovati alcuni frammenti di faro.
E' scattata la caccia al conducente dell'auto pirata: posti di blocco sono stati istituiti sulla Cassia, alle porte di Roma, e sulle altre strade che s'immettono sulla consolare.