Senza Filtro- Presso gli impianti sportivi dell’oratorio “Don A. Grandori”, si stanno disputando le due semifinali tra le squadre vincitrici dei due gironi del campionato organizzato dall’Avis Comunale di Viterbo. Un modo concreto per avvicinare il mondo associazionistico e le realtà istituzionali viterbesi alla donazione del sangue.
Al campionato hanno partecipato le rappresentative dell’Avis Comunale e Fiamme gialle di Viterbo, della prefettura di Viterbo, dell’Uniasl, della Banca di Viterbo, del Comando Aviazione dell’Esercito, della Scuola Sottufficiali dell’Esercito e di Tecnocasa.
Le due semifinali si svolgeranno entro questa sera. Protagoniste le rappresentative dell’Aves e dell’Avis Fiamme Gialle nella prima partita; l’Uniasl e Scuola sottufficiali esercito nella seconda.
Le finali per il 3° e 4° posto e quella per il 1° e 2° posto si disputeranno il 22 maggio p.v. con inizio alle ore 18:00.
Alla squadra prima classificata verrà consegnato il Trofeo “Citta’ di Viterbo Memorial Don Armando Marini”.
Al termine degli incontri si svolgerà, la cerimonia di premiazione, alla presenza delle Autorità locali.
L’Avis Comunale di Viterbo, infine, ringrazia quanti lo abbiano già fatto e quanti, vorranno sostenere l’Associazione approfittando della possibilità di poter destinare, nella compilazione della dichiarazione dei redditi 2005, la propria quota del 5 per mille all’Avis di Viterbo. Ciò sarà possibile firmando l’opzione per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef all’Avis di Viterbo ed inserendo il relativo codice fiscale n. 90026640566.