Senza Filtro - Si è svolta domenica 7 maggio 2006 la prima prova del “4° Challange Città di Viterbo”, 4° giro del Lago di Bolsena, “Memorial Sergio Pizzichetti”gara di regolarità per auto e moto d’epoca, organizzata dal Motor Club A. Massantini di Viterbo.
Alla gara che prevedeva otto prove speciali, svoltesi a Viterbo e a Valentano, con partenze a tempo determinato, e tre controlli a timbro, hanno partecipato 50 piloti tra auto e moto.
Perfetta l’organizzazione del “Massantini”, gadget e ricordi per tutti i partecipanti.
Sono risultati vincitori assoluti per la categoria autovetture G. Veralli su Mini Cooper, che si è aggiudicato il trofeo offerto dal Sindaco di Viterbo Giancarlo Gabbianelli, secondo G.C. Carli su Fulvia Seterzo L. Giardina su Ferrari 360 Modena; la categoria motociclette ha visto prevalere M.Valeri su Honda 400 Four, che si è aggiudicato il trofeo offerto dal Presidente del Coni professor Livio Treta, secondo M. Cenci su Galera 175 e terzo L. Zucchi su Morini 125.
Infine premiato il primo assoluto dei soci del Motor Club Massantini, Mauro Cenci, che si è aggiudicato il “Memorial Sergio Pizzichetti” offerto dal Consigliere Comunale di Viterbo Enrico Maria Contardo.
La seconda prova del 4° Challange è la “Lago / Montefiascone” in programma per domenica 18 giugno 2006.
MOTOR CLUB MASSANTINI CASELLA POSTALE 102- 01100 VITERBO
E-MAIL motoclubmassantinivt@libero.it http://www.motoclubmassantini.com